SPINETOLI – Domenica 5 Maggio 2019, presso il ristorante ” LA LOCANDA DEGLI AMICI “ si è tenuto il fantastico pranzo dei -100 alla V’VTELLA.

E’ stato un bellissimo momento di CONVIVIALITÀ’ (parola d’ordine della festa) tra i 130 partecipanti.

Era presente tutta la vallata: CASTORANO, CASTEL DI LAMA, SAN BENEDETTO, CENTOBUCHI, ASCOLI PICENO, SPINETOLI.

Si è mangiato e brindato ottimamente, per questo un ringraziamento va a tutta la direzione del ristorante e dello Chef.

Altro ringraziamento speciale va al bravissimo intrattenitore, riconfermato dopo l’anno scorso, ALESSIO (DI PIETRO) KARAOKE

La Presidente del Comitato V’Vtella, SARA VIVIANI, vi ringrazia TUTTI INDISTINTAMENTE con queste parole ” QUESTO E’ IL TERZO ANNO CHE IL COMITATO V’VTELLA ORGANIZZA IL PRANZO DEI -100. DI ANNO IN ANNO SONO AUMENTATE SEMPRE PIÙ’ LE PERSONE CHE PARTECIPANO CON NOI E LE 130 PRESENZE DI IERI SONO LA DIMOSTRAZIONE CHE ALLORA QUALCOSA DI BUONO LO FACCIAMO. E’ STATA UNA GIORNATA FANTASTICA, PIENA DI DIVERTIMENTO E CONVIVIALITÀ’ E CHE HA RESO UN PO PIÙ’ SOPPORTABILE L’ATTESA DELLA PROSSIMA V’VTELLA. RINGRAZIO TUTTI DI CUORE E VI ASPETTIAMO A CASTORANO IL 14 AGOSTO 2019 PER LA FESTA PIÙ’ BELLA CHE C’E’: LA V’VTELLA!”

Ringraziamo le persone che sono venute personalmente a farci i complimenti per l’organizzazione. Allo stesso tempo, però, ci teniamo a ringraziare SOPRATTUTTO coloro i quali hanno sollevato delle critiche, perchè è anche grazie a loro che riusciamo a migliorarci, cercando, con il tempo, di realizzare manifestazioni in grado di soddisfare più persone possibili. Al momento stiamo lavorando sul possibile, ma in futuro ci specializzeremo sull’impossibile!

A Presto

Comitato V’vtella

 

 

 

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: